Caro viaggiatore,
questo è il form per ricevere la quotazione del “tuo viaggio” creato dai nostri professionisti con esperienze pluridecennali sulla destinazione che sceglierai!
Il nostro è un lavoro sartoriale ed è per questo motivo che ti chiediamo di compilare attentamente tutti i campi del form sottostante.
Una creazione artigianale richiede tempo, che stimiamo in 3-4 giorni lavorativi, per scegliere i servizi, le compagnie aree e la migliore combinazione delle escursioni.
Grazie del rispetto che avrai per la passione e la cura che metteremo nel creare “il tuo viaggio”!
Go World S.r.l. via Canale, 22 60125 Ancona (AN) Tel 071 208 9301 Email [email protected]
Il Sepik con i suoi 1.126 km, è il fiume più lungo della Papua Nuova Guinea e attraversa pertanto un vasto territorio comprendente paludi, foreste pluviali tropicali e montagne. Dal punto di vista biologico, si dice che questo sistema fluviale sia probabilmente il più grande sistema di acqua dolce incontaminato dell’Asia-Pacifico, ma c’è da precisare che in realtà, numerose specie di pesci e piante sono state introdotte nel Sepik dalla metà del XX secolo. Per la maggior parte del suo corso navigabile, il Sepik rappresenta da millenni la fonte di sostentamento principale per gli abitanti dei tantissimi villaggi che sorgono lungo le sue sponde. Le tribù del Sepik, sono note in particolare per la produzione di magnifiche maschere in legno, ceramiche di argilla, tamburi, borse e cesti intrecciati nonché altre opere d’arte e di artigianato tipico di quest’area. Su un costone solitario, a 300 metri sopra le rive del fiume Sepik, sorge inoltre il maestoso Karawari Lodge, che si affaccia su una distesa infinita di fitte foreste tropicali. Gli ospiti sono alloggiati in dieci cottage separati, ciascuno costruito con materiali locali e ispirati all’architettura locale. Le sale da pranzo e il salotto, il “Puk Puk” Bar e una vasta collezione di manufatti Sepik sono esposti nell’edificio principale. Inoltre la grande veranda comune, vi regalerà la visione di uno stupendo tramonto. Il Kalawari Lodge è noto poi in quanto organizza delle interessanti escursioni fluviali alla volta dei villaggi circostanti, dove poter visitare le case tradizionali, assistere a danze cerimoniali in costume tipico, osservare i maestri intagliatori all’opera e acquistare tra una vasta selezione di manufatti finemente lavorati a mano, sempre accompagnati da schiere di bambini sorridenti e curiosi della vostra presenza.